Ancora pochi controlli in Piazza San Marco e la situazione peggiora

Continuano le segnalazioni dell’associazione Piazza San Marco in merito al degrado e alla relativa mancanza di controlli in Piazza San Marco e area marciana più in generale. Con la persistente assenza dei San Marco Guardians sono purtroppo sempre più numerosi i bivacchi in Piazza e i pic-nic lungo i gradini delle Procuratie e in Piazzetta dei Leoncini. Riva degli Schiavoni è sempre più in mano ai venditori abusivi di varie mercanzie mentre di sera l’assenza quasi totale di forze dell’ordine consegna la Piazza a venditori abusivi asiatici di souvenir di bassissimo livello e di oggettistica varia. Una situazione che sta diventando ancora una volta insostenibile trasformandosi in un problema di ordine pubblico.