29 gennaio 2016

Carnevale 2016: Il Sindaco Luigi Brugnaro in Piazza San Marco con il Presidente dell’associazione Alberto Nardi

Sopraluogo oggi del Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro in Piazza San Marco per la preparazione del “Fontego della creatività” che per questo Carnevale 2016 intende riportare in Piazza gli antichi mestieri veneziani. Accompagnato dal Presidente dell’associazione Piazza San Marco Alberto Nardi, il Sindaco ha visitato i padiglioni in preparazione che ospiteranno professionalità che hanno fatto la storia della città. Da domani quindi, in Piazza San Marco, il Carnevale 2016 si presenterà ai turisti e ai veneziani con un’immagine diversa, meno spettacolare e invadente, ma più tradizionale e artistica, con la riproposizione delle lavorazioni artigianali della Serenissima che rappresentano la storia millenaria di questa città. Le foto sono state postate dal Sindaco Luigi Brugnaro nel suo profilo ufficiale su Twitter.