Il Bacino di San Marco ospiterà sabato 14 ottobre il Venice Hospitality Challenge 2017

Questa mattina, presso The Gritti Palace di Venezia, è stata presentata l’edizione 2017 della Venice Hospitality Challenge che si correrà sabato 14 ottobre alle ore 13.30 nel bacino di San Marco. Un evento unico che abbina sport, lifestyle e luxury in una città unica come Venezia, la sola regata a disputarsi nelle acque interne di un circuito cittadino, che la qualifica come vero e proprio Gran Premio velico della città lagunare.

Sarà un momento molto suggestivo non solo per i turisti ma anche per i veneziani che arriveranno in Riva degli Schiavoni per assistere al colorito spettacolo offerto dalle barche a vela. Sulla linea di partenza sfileranno gli hotel veneziani Danieli a Luxury Collection Hotel, The Westin Europa & ReginaThe Gritti Palace a Luxury Collection Hotel, Sina Centurion Palace Hotel, Belmond Hotel CiprianiJW Marriott Venice Resort & Spa, Cà Sagredo HotelHilton Molino StuckyExcelsior Venice Lido Resort, Palazzina Hotel, oltre a Falisia a Luxury Collection Resort & Spa Portopiccolo di Sistiana (TS) e Cristallo a Luxury Collection Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo (BL). Tredici i maxi yacht in gara, dodici in rappresentanza dei rispettivi hotel, mentre il tredicesimo, l’indimenticabile Moro di Venezia America’s Cup, correrà per la Città di Venezia. Tra le novità presentate a Venezia, la prestigiosa partnership con la Marina Militare, che consentirà agli ospiti - esclusivamente su invito - di vivere un’esperienza irripetibile: una Cena di Gala al termine dell’evento a bordo del veliero della Marina Militare “Amerigo Vespucci”.