015

Luigi Brugnaro e' il nuovo Sindaco di Venezia: Le congratulazioni del Presidente dell'Associazione Piazza San Marco Alberto Nardi

Luigi Brugnaro è il nuovo Sindaco del Comune di Venezia. Al fondatore dell’Umana e Presidente della Reyer, gloriosa Società veneziana di pallacanestro, spetta ora la responsabilità di riprendere in mano le sorti dell’amministrazione comunale di Venezia. All'indomani dell’elezione a Sindaco di Brugnaro, Alberto Nardi, Presidente dell’Associazione Piazza San Marco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Le mie più sincere felicitazioni al nuovo Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. L’impresa che Lei ha compiuto nel farsi eleggere ha sicuramente qualche cosa di storico ed assai importante per la nostra città. Oggi è il giorno dei festeggiamenti, ma sappiamo che da domani la nuova impresa che l’aspetta sarà di certo la più impegnativa. In questo senso l’Associazione Piazza San Marco ed il suo presidente rinnovano la loro disponibilità a collaborare fattivamente con Lei Signor Sindaco per riportare Venezia a quella dignità da troppo tempo persa”.