24 giugno 2017

Piazza San Marco orogranata: pienamente riuscita la festa per la Reyer Campione d’Italia 2017

Centinaia di tifosi hanno salutato la Reyer Campione d’Italia ieri in Piazza San Marco. La squadra e lo staff tecnico accompagnati dal Sindaco Luigi Brugnaro hanno dato appuntamento ai veneziani in Piazza San Marco, simbolo della città, per festeggiare il terzo scudetto. Una festa riuscita pienamente grazie alla fattiva collaborazione dell’associazione Piazza San Marco che attraverso i Caffè storici della Piazza ha offerto un brindisi per festeggiare questo storico traguardo raggiunto dalla Reyer. Oggi tutta la stampa locale ha sottolineato la collaborazione dell’associazione per la riuscita dell’evento. Tanti i tifosi orogranata che sventolando le bandiere e le sciarpe con i colori sociali della Reyer, hanno intonato in Piazza numerosi cori per i loro beniamini commossi di essere festeggiati in un luogo simbolo della città nel mondo. Dopo aver alzato al cielo la coppa vinta meritatamente dopo una lunga serie di partite mozzafiato, la squadra in gondola dalla Piazza ha raggiunto, via Canal Grande, Piazzale Roma e poi la terraferma per concludere in serata presso Piazza Ferretto la festa scudetto 2017.

Foto Gazzetta dello Sport

Il video della festa della Reyer in Piazza San Marco