12 dicembre 2013

Convocata l'Assemblea dei soci

L’associazione Piazza San Marco ha organizzato per il giorno 12 dicembre 2013, alle ore 11, presso l’Hotel Bauer (in foto), l’Assemblea dei soci e simpatizzanti con lo scopo di portare a conoscenza degli associati le iniziative di analisi e di comunicazione che l’associazione sta intraprendendo con l’obiettivo di affrontare i problemi che l’ACQUA ALTA pone ai monumenti della Piazza, ai cittadini e agli esercenti dell’Area Marciana. Il contributo di idee e di informazioni che i partecipanti vorranno fornire sarà determinante per il successo dell’iniziativa. Dopo la registrazione dei partecipanti, il Presidente dell’associazione Alberto Nardi illustrerà le finalità dell’incontro. Verrà presentato il Dossier sull’acqua alta e il relativo progetto di comunicazione dei contenuti. Seguirà l’intervento programmato del socio Luigi Amadio e, dopo gli eventuali interventi dei partecipanti, ancora Nardi chiuderà i lavori dell’Assemblea.