18 febbraio 2013

Prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione

Si è riunito il 18 febbraio 2013 presso il Gran Caffè Florian il primo Consiglio Direttivo dell’Associazione Piazza San Marco, organismo composto da 9 persone, in carica per il biennio 2013-2015, ed eletto nell’Assemblea ordinaria dell’associazione riunitasi il 15 febbraio 2013. Il Consiglio ha affrontato i diversi temi all’ordine del giorno ed ha approvato all’unanimità le nuove cariche societarie con la riconferma a Presidente dell’Associazione del dott. Albero Nardi. Le altre cariche votate: Vicepresidente vicario Claudio Vernier, Vicepresidente Walter Harm, Segretario Domenico Lalli, Tesoriere Vladimiro Boldrin. Per quanto riguarda gli incarichi particolari ai Consiglieri, il Consiglio ha deciso di rinviare la decisione a una nuova riunione. Fra le prime decisioni assunte, l’Associazione cercherà di fissare un incontro con l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Venezia Alessandro Maggioni e con il Consorzio Venezia Nuova in merito ai tempi di dismissione del cantiere che interessa il Campanile di San Marco. E’ intenzione dell’associazione infatti, organizzare un piccolo evento per festeggiare la conclusione dei lavori.