28 febbraio 2019

Al Florian la presentazione del nuovo libro di Maria Luisa Semi

Giovedì 7 marzo alle ore 18 presso la Sala delle Stagioni, Caffè Florian, Piazza San Marco, importante appuntamento culturale. Il Direttore Artistico del Caffè Florian Stefano Stipitivich presenterà l’ultimo libro di Maria Luisa Semi (in foto) “Una ragazza…I suoi anni sessanta”. Dialogherà con l’autrice Riccardo Calimani. Maria Luisa Semi nata a Venezia, abita ancora nella medesima casa. Notaio- dopo un brevissimo periodo a Forno di Zoldo – a Venezia per decenni. Socia dell’Ateneo Veneto, già componente del Consiglio Accademico e componente del Consiglio Generale della Fondazione di Venezia. Ha pubblicato nel 2012 il suo primo libro “Una bambina - la sua guerra”, successivamente tradotto e pubblicato in Francia. In seguito con la casa editrice el squero di Venezia ha pubblicato “L’età della bellezza, si cresce”. Ora questa nuova prova narrativa che conferma ancora una volta le sue capacità letterarie.