2 ottobre 2013

Brindisi di fine estate il 2 ottobre 2013 alla Gelateria al Todaro

Il Presidente dell’Associazione Piazza San Marco Alberto Nardi (in foto) invita tutti i soci, simpatizzanti e Autorità cittadine, alla Gelateria al Todaro in Piazza San Marco il giorno mercoledì 2 ottobre 2013 alle ore 18. L’associazione e la proprietà della Gelateria al Todaro organizzano infatti il tradizionale BRINDISI DI FINE ESTATE, un incontro conviviale ma anche un appuntamento per ricordare all’opinione pubblica le tante iniziative messe in campo dall’associazione per la riqualificazione e il decoro dell’area marciana. L’associazione in questi mesi è stata sempre un punto importante di riferimento per le istituzioni e le autorità cittadine in merito ai vari interventi e alle diverse decisioni che interessavano la tutela della Piazza e delle aree adiacenti. Importanti iniziative come il progetto dei San Marco Guardians, che abbiamo più volte illustrato nelle precedenti news, oppure la recente campagna informativa contro il cibo ai piccioni e la vendita abusiva di grano, sono campagne che hanno avuto grande eco sulla stampa e grande riconoscimento non solo dalle istituzioni ma anche dell’opinione pubblica. L’associazione ha pure collaborato questa estate a importanti progetti culturali fra i quali va sicuramente ricordata la Festa D’Europa, prestigiosa iniziativa internazionale che aveva coinvolto soprattutto l’area marciana e la Piazza San Marco con i suoi caffè storici divenuti sede di importanti dibattiti, appuntamenti ed eventi. Tanti eventi, tante iniziative che sono sinonimo di un'associazione attiva e dinamica, un’associazione viva che si merita un brindisi con tutti gli amici e simpatizzanti mercoledì prossimo 2 ottobre.