1 settembre 2017

#EnjoyRespectVenezia: le finaliste di Miss Italia sfilano in Piazza San Marco

Le trenta finaliste di Miss Italia hanno sfilato oggi pomeriggio, in pantaloncini jeans e maglietta bianca con la scritta EnjoyRespectVenezia, in Piazza San Marco come testimonial della campagna sul decoro lanciata dall’amministrazione comunale. Belle e sorridenti sono state al centro dell’attenzione dei turisti che affollavano la Piazza e successivamente, presso lo storico Caffè Quadri, hanno incontrato l’associazione Piazza San Marco rappresentata dal Presidente Claudio Vernier e dal consigliere Setrak Tokatzian. I rappresentanti dell’associazione hanno ringraziato le ragazze e la patron della manifestazione, Patrizia Mirigliani, per aver sostenuto la lotta contro il degrado in città e soprattutto in area Marciana. Un brindisi fra tutti i presenti offerto dal Caffè Quadri ha concluso l’iniziativa. In precedenza, le ragazze erano state ricevute a Ca’ Farsetti dal Sindaco Luigi Brugnaro che aveva ringraziato gli organizzatori dell’evento per aver dato la disponibilità delle ragazze finaliste a partecipare a questa importante campagna di sensibilizzazione in difesa di Venezia. La serata finale di Miss Italia si terrà il 9 settembre a Jesolo e sarà trasmessa in diretta su canale La7.