5 ottobre 2018

L'Associazione Piazza San Marco è tra le supporting organisation dell'edizione 2018 di Shopping Tourism - Il Forum Italiano

L’Associazione Piazza San Marco ha scelto di supportare Shopping Tourism – il forum italiano, appuntamento in programma quest’anno il prossimo 23 novembre a Firenze dalle 10.00 alle 16.30 presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze. Ideato da Risposte Turismo, il forum viene organizzato quest’anno in partnership con Toscana Promozione Turistica. Shopping Tourism – il forum italiano è il primo forum sul turismo dello shopping tourism in Italia, organizzato per sostenerne lo sviluppo e contribuire alla sua conoscenza quale fenomeno in crescita e dal potenziale particolarmente elevato nel nostro paese. È l’occasione per discutere a tutto campo dello shopping tourism, ascoltare i suoi principali rappresentanti, rafforzare o avviare relazioni commerciali. Momenti di networking si alterneranno a keynote speech, presentazioni, dialoghi e tavole rotonde su vari temi sempre legati al turismo dello shopping. Oltre 200 i partecipanti attesi a Firenze, tra cui enti di promozione turistica, associazioni di categoria, tour operator, outlet, department store ed altri professionisti del settore, accomunati dalla curiosità e dall’interesse di conoscere dinamiche, opportunità di business e prospettive future dello shopping tourism. In qualità di supporting organisation, l’Associazione Piazza San Marco beneficia di una serie di accrediti gratuiti riservati ai soci: se siete interessati, non esitate a richiedere la vostra partecipazione all’evento, i posti sono limitati. Per restare aggiornati potrete consultare il nostro sito o quello della manifestazione www.shoppingtourismforum.it, oltre ai canali social @ShopTourisForum (Twitter) e Shopping Tourism Forum (Linkedin).