20 giugno 2019

Venice Hospitality Challenge: presentata al Salone Nautico di Venezia la VI Edizione

E’ stata presentata ieri negli Spazi Thetis all’interno dell’Arsenale in occasione del Salone Nautico di Venezia, la VI edizione della Venice Hospitality Challenge. L’attesissimo Gran Premio della Città di Venezia tornerà il 19 ottobre regalando ai partecipanti e agli spettatori grandi emozioni perché si disputa nelle acque interne della città lagunare. La manifestazione vedrà la partecipazione di Maxi Yacht che hanno firmato pagine indimenticabili nella storia della vela abbinati ad altrettante famose realtà dell’alta hôtellerie veneziana. I Team, guidati da skipper di fama internazionale, scenderanno sul campo di regata per contendersi l’ambito cappello del doge, realizzato appositamente da Massimiliano Schiavon, storica vetreria muranese. Come sempre la manifestazione è organizzata dallo Yacht Club Venezia e le imbarcazioni ospitate presso il Marina Sant Elena. Gli hotel che parteciperanno a questa sesta edizione sono: Hilton Molino Stucky Venice; Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice; Belmond Hotel Cipriani; SINA Centurion Palace; Palazzina; The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice; Ca’ Sagredo Hotel; Hotel Excelsior Venice Lido Resort; The St. Regis Venice; JW Marriott Venice & Resort Spa ai quali si aggiungono quest’anno Bauer Palazzo, San Clemente Palace Kempinski, Hotel Londra Palace e la partecipazione straordinaria della famiglia Alajmo, eccellenza della cucina italiana. Il via alla regata è previsto per le 13.30 di sabato 19 ottobre e il pubblico potrà vedere dalle rive la competizione e viverla con passione in quanto il punto focale del percorso sarà il bacino di San Marco.