14 settembre 2012

Riunione del Direttivo dell'associazione

Il 14 settembre 2012 si è riunito il direttivo dell’associazione Piazza San Marco per fare il punto della situazione delle varie iniziative associative e programmare gli impegni futuri. Dopo alcuni provvedimenti pertinenti direttamente alla vita dell’associazione, il direttivo, dopo una approfondita discussione, ha deciso di concludere la positiva attività dei “San Marco Guardians” nella giornata di domenica 7 ottobre e di indire successivamente, in data da definirsi, una conferenza stampa per presentare i risultati di questa bella e riuscita esperienza. L’associazione, attraverso un contributo economico, ha deciso inoltre di aiutare l’Iveser (Istituto veneziano per la storia della resistenza e della società contemporanea) per la realizzazione di una Mostra fotografica “Venezia in Piazza (1866-2011)” che racconta una “Venezia unita attraverso 50 istantanee della sua piazza: momenti, vicende, personaggi, tra Otto e Novecento” e che verrà inaugurata il 26 settembre 2012, atrio Ospedale Fatebenefratelli, alle ore 17.30. Infine è stato affrontato anche il tema dell’organizzazione della comunicazione associativa incominciando a prendere in esame la possibilità di un aggiornamento e rinnovo del sito web dell’associazione. Alcuni di questi punti verranno discussi nell’assemblea dei soci prevista nei primi mesi del 2013.