22 ottobre 2015

Assemblea straordinaria dell'associazione

Si è svolta giovedì 22 ottobre presso Luna Hotel Baglioni l’assemblea straordinaria dell’associazione Piazza San Marco. L’assise è iniziata alle 18 alla presenza di 27 soci con diritto di voto e 5 deleghe. Dopo le comunicazioni del Presidente dell’associazione Alberto Nardi, è stato approvato all'unanimità il nuovo “Regolamento riservato alle attività economiche dell’Area Marciana”. Il nuovo Regolamento - ai fini dello Statuto e quindi della composizione del Consiglio Direttivo - definisce come "attività economiche dell'Area Marciana" anche quelle che, in continuità logistica, estendono la propria attività nelle zone limitrofe Piazza San Marco e relative Piazzette. Il nuovo Regolamento permetterà di ampliare, non di poco, la rappresentanza della componente "commerciale" dell'associazione. Durante l’assemblea sono stati affrontati altri temi importanti per l’associazione spesso discussi nelle varie news di questo sito web. I numerosi interventi hanno affrontato problematiche quali l’organizzazione delle prossime luminarie natalizie, la riproposizione dei San Marco Guardians per il 2016 e il recente esposto presentato dall'associazione in Procura della Repubblica contro l’abusivismo illegale in Piazza San Marco. Alle 19 si sono conclusi i lavori dell’assemblea.