Riunione del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione

L’assemblea ordinaria annuale dell’Associazione Piazza San Marco che si è svolta il 30 marzo 2016 presso il Luna Hotel Baglioni, ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2018 di cui fanno parte le 9 persone più votate in rappresentanza sia dei soci degli esercizi commerciali e sia dei soci individuali. Il Consiglio Direttivo si è convocato oggi alle 9 presso il Caffè Florian per l’assegnazione delle cariche e degli incarichi e per elaborare il calendario delle riunioni del Direttivo. Dopo una generale discussione dove ogni consigliere presente ha espresso la propria valutazione in merito alle cariche da assegnare, si è proceduto alle votazioni che hanno avuto il seguente esito: Alberto Nardi è stato riconfermato Presidente, Claudio Vernier Vicepresidente vicario, Daniela Gaddo Vedaldi Vicepresidente, Silvia Guidi Segretario, Domenico Lalli Tesoriere. Del direttivo fanno parte inoltre in qualità di consiglieri Mencini Giannandrea, Setrak Tokatzian, Stefano Stipitivich e Antonio Camali.