18 marzo 2010

Assemblea Ordinaria del 18 marzo 2010

L’Assemblea Ordinaria Annuale dell’Associazione Piazza San Marco si è svolta, ai sensi dell’articolo 9 del vigente Statuto, Giovedì 18 Marzo 2010 alle ore 16,00 presso il Gran Caffè Ristorante Quadri. L'Assemblea ha approvato all'unanimità (per acclamazione) la relazione del Presidente Alberto Nardi e del Tesoriere Enrico Catarra. L'Assemblea ha poi provveduto all'elezione del nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per il triennio 2010-2013. La composizione del Consiglio è di nove 9 Soci Consiglieri dei quali due terzi sono eletti, per Statuto vigente, tra i rappresentanti delle attività economiche dell'Area Marciana. Sono risultati eletti (in ordine alfabetico): Boldrin Vladimiro, Catarra Enrico, Croze Caterina, Harm Walter, Lalli Domenico, Nardi Alberto, Rey Carla, Tokatzian Setrak, Vedaldi Daniela. Una successiva seduta del Consiglio Direttivo ha provveduto ad assegnare le seguenti cariche nelle persone di: Alberto Nardi (Presidente), Carla Rey (Vicepresidente vicario), Walter Harm (Vicepresidente), Enrico Catarra (Tesoriere). Nella foto (da sinistra): Tokatzian, Rey, Lalli, Croze, Nardi, Harm, Vedaldi, Catarra, Boldrin.